



NEVER TOO LATE PRIDE
Sabato 19 dalle 19.00
al Parco di Cemento, UD
IL PROGRAMMA
Musica
AUFGUSSMEISTER:
Nato come jam free-sperimentale, Aufgussmeister è un progetto di musica elettronica-noise creato da Selene ed Elisa nel febbraio 2025. Con sintetizzatori, microfoni a contatto e chitarra come strumenti principali esplorano oggetti di uso quotidiano, flauti giocattolo, sex toys, cercando di combinare l’improvvisazione con nuove sonorità, facendo scontrare rumore e melodia, in un modo di percepire e suonare giocoso sempre in evoluzione.
DJ SIGNORINA B
Speaker radiofonica per professione, dj per passione, nota soprattutto negli ambienti queer per la sua selezione DISCO 2000 che propone classici e chicche dance dal 2000 ai nostri giorni.
Performances
MISSKATENA
Fluida dominatrice delle acque di fogna, paladina delle cause perse, generata e non creata dalla spuma di mare dei cocktail avanzati e dagli scarti abbandonati che non si vogliono vedere. Si è formata sotto i riflettori dei pali tungstenici dei bordi delle strade, vedendoli come fari televisivi e sentendosi presentatrice e reporter delle bizzarre dis-avventure che le si sono palesate davanti.
Collettiva Smarza TFQ
Nel “DeCUMeron ma anche DeSQUIRTeron” la popolazione si scontra con una nuova epidemia: la SARSCOV9, una malattia che debella specificamente chiunque sia omolesbobitransfobic*, sionista, razzista, classista! Se nell’opera trecentesca le novelle sono un espediente di fuga dalla realtà, qui invece sono pura celebrazione e incarnano la felicità di autodeterminarsi e ricreare da zero un mondo senza alcuna discriminazione e odio per l’altr*. È un’opera a episodi, il 19 presenteremo per voi la prima novella: “Un Natale come si deve”.
Spazio Distro
Al Never Too Late Pride ci sarà spazio anche per varie distro Queer. Buttateci un occhio: siamo certə che troverai qualcosa che ti possa interessare! Sei tu ad avere una distro a tema? È la benvenuta! Ricordati di portare un tavolino o telo dove appoggiarla e troveremo insieme uno spazio per esporla!
Letture Tarocchi
Cerchi una nuova prospettiva? Vuoi comprendere meglio le energie che ti circondano? Interroga i tarocchi con @ouroboros_prints! Non per indagare il futuro, ma per conoscere meglio il presente!